Caricamento Eventi

Scopri gli eventi di Villaggio Incantato

Il capodanno dei bambini

01 Gen
PIAZZA DANTE, Trento, 38122

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gennaio 1 @ 4:00 pm 6:00 pm

Gratuito Senza prenotazione

Benvenuti al “Capodanno dei Bambini”, l’evento che accoglierà l’arrivo del 2024 con una grande festa dedicata a tutti i bambini! Questo evento sarà un’occasione unica per i più piccoli di divertirsi, ballare, saltare di gioia e dare il benvenuto al nuovo anno in grande stile.

Durante questa festa indimenticabile, i bambini avranno l’opportunità di festeggiare a suon di musica e danze sfrenate. Abbiamo preparato una selezione delle migliori canzoni preferite dai bambini, che faranno scatenare tutti sulle note allegre e coinvolgenti. Sarà impossibile resistere al ritmo travolgente e alla gioia contagiosa che si diffonderà nell’aria.

Ma non è tutto! Per rendere questa occasione ancora più speciale, organizzeremo una ricca tombola. I bambini avranno la possibilità di partecipare e vincere fantastici premi. Saranno momenti di grande emozione, in cui l’attesa e la speranza si mescoleranno nell’aria, fino alla rivelazione dei fortunati vincitori.

Questo evento sarà un’opportunità per i bambini di creare ricordi indimenticabili, di fare nuove amicizie e di iniziare l’anno nuovo con gioia e serenità. La felicità e la spensieratezza dei bambini saranno al centro di questa festa, e faremo in modo che ogni momento sia pieno di sorprese e divertimento.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi al “Capodanno dei Bambini” per festeggiare insieme l’inizio del 2024. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa giornata speciale, ricca di musica, danze, salti di gioia e tanta allegria!

Vi aspettiamo numerosi, in Piazza Dante, insieme ai nostri amici di “Oltre la festa”, per dare il benvenuto al 2024 all’insegna dei sorrisi e della spensieratezza!

Grazie a tutti e buon “Primo dell’Anno dei Bambini”!

L’intrattenimento sarà a cura di “Oltre la Festa”

PIAZZA DANTE

Piazza Dante
Trento, 38122 Italia
+ Google Maps